Gli Uffici di Segreteria del COA svolgono il seguente orario di apertura al pubblico:

lunedì, mercoledì e venerdì: 9.00 – 12.30

martedì e giovedì: 9.00 – 12.30; 15.00 – 17.00

Sabato chiuso.

L’orario di protocollazione degli atti (mezzo mail/pec) è dalle ore 8:00 alle ore 13.00 per le giornate del lunedì, mercoledì e venerdì, sino alle ore 17:00 per le giornate del martedì e giovedì.

Pertanto, le istanze che perverranno successivamente alle ore 13.00 il lunedì, mercoledì e venerdì, e dopo le ore 17.00 il martedì e giovedì,  saranno protocollate e considerate depositate il giorno lavorativo successivo.
Si invita a contattare la Segreteria solo ed esclusivamente a mezzo posta elettronica, al fine di poter evadere tutte le richieste.
Si ricorda, altresì, che per accedere agli Uffici di Segreteria del Consiglio dell’Ordine è obbligatorio richiedere la prenotazione a mezzo mail/pec.

Come disposto con delibera del 18/1/2023 n.18, in attuazione al C.A.D. e al fine di procedere con la conservazione a norma degli atti di questa amministrazione, si precisa che:

  1. il deposito di tutte le istanze provenienti da soggetti obbligati a munirsi di domicilio digitale risultante da pubblici elenchi dovranno pervenire a mezzo pec (FEA);
  2. le istanze di iscrizione all’albo e/o ad elenchi gestiti dal COA dovranno essere trasmessi a mezzo pec con allegazione in pdf della documentazione consentendo il deposito pro manibus di istanze di iscrizione solo in assenza di documenti firmati digitalmente (FEQ);
  3. le istanze di iscrizione nel Registro dei praticanti (soggetti non obbligati al domicilio digitale) dovranno essere comunque anticipate a mezzo mail (FES) con successivo deposito degli originali analogici.
  4. Resta fermo l’obbligo di richiedere l’appuntamento per il deposito degli originali alla Segreteria del COA a mezzo mail/pec con l’allegazione della documentazione, completa di allegati, a depositarsi.

Dr.ssa Festa Luciana

Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS)

Ufficio Protocollo – Sportello Iscrizioni Albo Avvocati e Registro Praticanti – Aggiornamento Albi – Notifica in Proprio – Pagamento Quote – Deposito Atti – Gestione Praticantato e Formazione Praticanti – Gestione sito Web – sportello Disciplinare – Pareri parcelle – Servizio Newsletter – Fatturazione elettronica – INI PEC – REGINDE – Processo Civile Telematico – Ufficio Patrocinio a spese dello stato – Sportello Difensori di Ufficio

Ordine Avvocati Benevento

c.f. 80003270628

Codice Un. = UF9YNR – split payment

IBAN: IT66E 05385 15000 00000 3000 557

Dr.ssa Orlacchio Valentina

Formazione Permanente – Consulenza Cassa Forense – Organismo di Mediazione – Deposito atti negoziazione assistita.