Ai fini della piena accessibilità delle informazioni pubblicate, in questa sezione, denominata “Amministrazione trasparente”, sono raccolti i dati e le informazioni che le Amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare nel proprio sito istituzionale ai sensi della normativa vigente.
In base a quanto previsto dal D.lgs.vo 13 marzo 2013 n.33, recante “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e di diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”, i dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.
Si avvisa che la presente sezione è in fase di aggiornamento
Piano e Programma triennali
art. 10, comma 8, lett. a) del D.Lgs. n. 33/2013
Piano triennale anticorruzione 2024-2026
All1_Mappatura-AreeRischio-Coa-BN-2024-2026
All2_Mappatura-MisurePrevenzione-Coa BN (2) – 2024-2026
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza triennio 2023-2025
All1_Mappatura-AreeRischio-Coa-BN-2023-2025
All2_Mappatura-MisurePrevenzione-Coa BN (2) – 2023-2025
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024
All1_Mappatura-AreeRischio-Coa BN
All2_Mappatura-MisurePrevenzione-Coa BN
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021-2023
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019_2021
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2016-2018
Organi
art. 13, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 33/2013
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
art. 47 del D.Lgs. n. 33/2013
Articolazione degli uffici, telefono e posta elettronica
art. 13, commi 1, lett. b), c) e d) del D.Lgs. n. 33/2013
Consulenti e collaboratori
art. 15, commi 1 e 2 del D.Lgs. n. 33/2013
Consulenti e collaboratori anno 2022 aggiornata e integrata al 31.12.2022
consulenti e collaborati aggiornato al 30_3_2022
Consulenti-e-collaboratori-per-31.05.2021
Incarichi amministrativi di vertice: Nell’ambito della struttura organizzativa del Consiglio non sono previste figure amministrative di vertice.
art. 15, commi 1 e 2 del D.Lgs. n. 33/2013
Dirigenti: Il Consiglio, allo stato, non è dotato di personale nel ruolo dirigenziale.
art. 10, comma 8, lett. d), art. 15, commi 1, 2 e 5, art. 41, commi 2 e 3 del D.Lgs. n. 33/2013
Posizioni organizzative: Nell’ambito della struttura organizzativa del Consiglio non sono previste posizioni organizzative.
art. 10, comma 8, lett. d) del D.Lgs. n. 33/2013
Dotazione organica: Aggiornamento della dotazione organica adottata con delibera del 14 ottobre 2020
art. 16, commi 1 e 2 del D.Lgs. n. 33/2013
Pianta Organica aggiornata ex delibera del 05.10.2023
pianta organica aggiornata 05.10.2023
PIANTA ORGANICA aggiornata ex delibera 24_11_2022
Personale non a tempo indeterminato
art. 17, commi 1 e 2 del D.Lgs. n. 33/2013
Tassi di assenza
art. 16, comma 3 del D.Lgs. n. 33/2013
Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti: Negli anni dal 2016 al 31 gennaio 2020 non sono stati conferiti ed autorizzati incarichi esterni ai dipendenti del Consiglio.
art. 18, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013
Contrattazione collettiva
art. 21, comma 1 del D.Lgs. n. 33/2013
Contrattazione integrativa (2012) (2019) (2020)
art. 21, comma 2 del D.Lgs. n. 33/2013
Organismo indipendente di valutazione: Secondo quanto previsto dall’art. 2, comma 2-bis del decreto legge 31.08.2013, n. 101, il Consiglio non è tenuto a mappare il ciclo della gestione delle performance, né a dotarsi dell’Organismo indipendente di valutazione (OIV).
art. 10, comma 8, lett. c) del D.lgs. n.33/2013
Secondo quanto previsto dall’art. 2, comma 2-bis del decreto legge 31.08.2013, n. 101, il COA non è tenuto a mappare il ciclo della gestione delle performance.
Bandi di concorso e Avvisi
AVVISO PUBBLICO SCORRIMENTO GRADUATORIE
Benevento, 07.03.2024
AVVISO PUBBLICO SCORRIMENTO GRADUATORIE sostituito dal successivo del 7_3_2024
Benevento, 06.03.2024
art. 19 del D.Lgs. n. 33/2013
Nell’ultimo triennio non sono stati banditi concorsi.
Bandi di gara e contratti
art. 37, commi 1 e 2 del D.Lgs. n. 33/2013
Corso Integrativo e Aggiornamento Mediatori affidato con delibera del 05.04.2024 all’Associazione Centro Studi Giuridici Concilianet
Benevento, 11.04.2024
Indagine esplorativa di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento diretto del corso integrativo e di aggiornamento biennale per Mediatori.
Scarica gli allegati:
Indagine esplorativa di mercato corso integrativo e aggiornamento mediatori 27.02.2024
ALLEGATO Modello istanza manifestazione di interesse 27.02.2024
Benevento, 27.02.2024
La Presidente del COA
Avv. Stefania Pavone
Il Responsabile dell’O.d.M.
Avv. Assunta Ventorino
Avviso revoca in autotutela della indagine esplorativa di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, del corso di aggiornamento per mediatori, in linea con i requisiti fissati dal D.M. 180/2010 e ss. m. e i. nonché con quelli fissati dal D.M. 150/2023
Il Consiglio Direttivo dell’Organismo di Mediazione dell’Ordine degli Avvocati di Benevento, con delibera assunta in data 22.02.24 ha revocato in autotutela l’indagine esplorativa di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento diretto del Corso di aggiornamento per Mediatori pubblicata su questo sito in data 04.01.2024.
La Presidente dell’O.d.M
Avv. Stefania Pavone
Il Responsabile dell’O.d.M.
Avv. Assunta Ventorino
Benevento, 26.02.2024
Anno 2024 Avviso indagine esplorativa per affidamento incarico Corso aggiornamento Mediatori biennio 2024-2025
Indagine esplorativa di mercato finalizzata corso mediatori
ALLEGATO Modello istanza manifestazione di interesse
AVVISO 2023 – Pulizie – COA Benevento
ANNO 2022 Manifestazione di interesse – Voto elettronico – COA Benevento
ANNO 2021 Avviso affidamento incarico Corso Aggiornamento Mediatori biennio 2022-2023
ANNO 2021 RETTIFICA-AVVISO-Pulizie-COA-Benevento
ANNO 2021 Manifestazione-di-interesse-servizio-pulizie-e-aiuole-COA_ODM_BN-rettificato
ANNO 2020 avviso-polizza-assicurativa
ANNO 2020 Avviso per la manifestazione di interesse per tamponi Covid- 19
ANNO 2019 Delibera-COA-relativa-all_indagine-esplorative-per-corso-mediatori
Enti pubblici vigilati
Articolo 22, comma 1, lettera a – Articolo 22 , comma 2, 3 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato
Enti di diritto privato controllati
Articolo 22, comma 1, lettera a – Articolo 22 , comma 2, 3 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato
Società partecipate
Articolo 22, comma 1, lettera a – Articolo 22 , comma 2, 3 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato
Rappresentazione grafica
Articolo 22, comma 1, lettera a – Articolo 22 , comma 2, 3 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato
Tipologie di procedimento e monitoraggio dei tempi procedimentali
art. 35 del D.Lgs. n. 33/2013
Obbligo abrogato dall’art. 43, comma 1, lett. d), decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97.
Art. 27 (Obblighi di pubblicazione dell’elenco dei soggetti beneficiari) comma 1 del d. lgs. 33 del 2013 e ss.mm.ii. in relazione al comma 2 dell’art. 26 (Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati)
Bilancio preventivo e conto consuntivo
art. 29, comma 1 del D.Lgs. n. 33/2013
Bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023
Bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022.pdf
Bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021
Bilancio_consuntivo_2019_preventivo_2020_approvato_assemblea_dal2_3_2021
Bilancio-consolidato-_consuntivo-Anno-2018-e-previsionale-2019
Patrimonio immobiliare
art. 30 del D.Lgs. n. 33/2013
Canoni di locazione o affitto
art. 30 del D.Lgs. n. 33/2013
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
art. 31 del D.Lgs. n. 33/2013
Griglia e documento attestazione OIV del 01.12.2023 Griglia Anac 01.12.2023
griglia e Documento attestazione OIV al 12.09.2023
Atto di delibera del 28.06.2023 oiv con funzioni analoghe
All-2.1.-A-Griglia-rilevazione-al-31.05.2022-aggiornata per-amministrazioni-par.-1.1 (5)
All 2.1. A – Griglia rilevazione al 31.05.2022 per amministrazioni – par. 1.1
Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV 2022
Documento di attestazione 24.06.2022
https://ordineavvocati.bn.it/organismi-indipendenti/
Documento attestazione al 24.06.2021
Scheda di sintesi al 24.06.2021
All_2.1.A_Griglia di rilevazione_giugno 2021
Organi di revisione amministrativa e contabile
art. 31 del D.Lgs. n. 33/2013
Avv. Maria Esposito- Revisore dei Conti- Nominata con Decreto n. 196/2019 del Presidente del Tribunale di Benevento.
Tempi medi di erogazione dei servizi
art. 32, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 33/2013
L’Amministrazione eroga i servizi secondo i termini previsti dalla legge ovvero dalle disposizioni regolamentari vigenti per la conclusione del procedimento amministrativo.
IBAN e pagamenti informatici
art. 36 del D.Lgs. n. 33/2013
Ordine Avvocati Benevento
c.f. 80003270628
Codice Un. = UF9YNR – split payment
IBAN: IT66E 05385 15000 00000 3000 557
Indicatore di tempestività dei pagamenti
art. 33 del D.Lgs. n. 33/2013
– L’Amministrazione provvede al pagamento in base ai termini indicati nelle fatture ricevute ovvero stabiliti nei contratti sottoscritti o nei singoli accordi commerciali.
Il COA non realizza opere pubbliche.
Il COA non svolge attività di pianificazione e governo del territorio.
Il COA non dispone di informazioni ambientali ai sensi dell’art. 40, comma 2 del D.Lgs. n. 33/2013.
Il COA non svolge interventi straordinari e di emergenza ai sensi dell’art. 42 del D.Lgs. n. 33/2013.
Responsabile della protezione dei dati personali (RDP) del COA di Benevento é l’Avv. Francesco Luongo nominato con delibera del 24/05/2018 ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016
Scheda Relazione annuale RPCT (3)
Scheda Relazione annuale RPCT (2)
Scheda Relazione annuale RPCT 4
Piano triennale anticorruzione 2024-2026
All1_Mappatura-AreeRischio-Coa-BN-2024-2026
All2_Mappatura-MisurePrevenzione-Coa BN (2) – 2024-2026
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza triennio 2023-2025
All1_Mappatura-AreeRischio-Coa-BN-2023-2025
All2_Mappatura-MisurePrevenzione-Coa BN (2) – 2023-2025
Scheda Relazione annuale Rpct – 30.11.2022
ModelloSegnalazioniDipendente_COA BN
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024
All1_Mappatura-AreeRischio-Coa BN
All2_Mappatura-MisurePrevenzione-Coa BN
All. 1 Scheda relazione RPCT scadenza 31.01.2022
Scheda-Relazione-RPCT-2021-del-29.01.2021
Attestazione-Refente-anticorruzione-2019
ATTESTATO-REFERENTE-ANTICORRUZIONE-E-TRASPARENZA- del 26.04.
in aggiornamento