Accesso Polisweb PCT

/Accesso Polisweb PCT
Accesso Polisweb PCT2018-07-02T11:15:49+00:00

A seguito della comunicazione del Ministero della Giustizia – Settore D.G.S.I.A. (Direzione Generale Sistemi Informativi Automatizzati) D.M. 44 del 21/02/2011, il servizio POLISWEB NAZIONALE è stato disattivato.

Per l’accesso ai registri del Contenzioso Civile e del Lavoro (SICID) e delle Procedure Esecutive Individuali, Immobiliari, Mobiliari e Concorsuali (SIECIC) si dovranno utilizzare i servizi del POLISWEB PCT SICID e SIECIC.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Benevento ha pertanto sottoscritto una convenzione con un nuovo punto d’accesso gestito dalla LEXTEL s.p.a. consentendo a tutti gli Avvocati del Foro di Benevento di poter accedere al nuovo POLISWEB PCT: tale servizio consentirà agli Avvocati, dopo la registrazione e l’autenticazione effettuata con la firma digitale, di:

  • Redigere l’atto mediante il sistema di redazione via web e firmarlo digitalmente
  • Depositare l’atto di parte
  • Ricevere comunicazioni da parte dell’Ufficio Giudiziario
  • Consultare via internet i propri fascicoli in tutta Italia
  • Pagare telematicamente il Contributo Unificato e i Diritti di Cancelleria e Segreteria Giudiziaria

Richiesta Firma Digitale

Presso la Segreteria del Consiglio dell’Ordine e’ possibile ritirare i moduli per la richiesta del kit di firma digitale della LEXTEL.
Si ricorda, però, che è possibile acquistare il kit di firma digitale per l’accesso al POLISWEB presso qualsiasi certificatore riconosciuto dal C.N.I.P.A.
Accedi al Polisweb

Informazioni di Contatto

Viale R. De Caro - Palazzo di Giustizia - 82100 - Benevento - (BN)

Phone: 0824312852

Fax: 0824312892

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitici, anche di terze parti, necessari al funzionamento del sito ed al miglioramento dell’esperienza di navigazione dell’utente. Per maggiori informazioni o per modificare la tua scelta Clicca qui Accetta