Si ricorda a tutti gli Avvocati iscritti al COA di Benevento che, a partire dal 1/1/2018, sono stati attivati nuovi servizi telematici con accesso dal portale RICONOSCO che consentono di visualizzare o di comunicare alla Segreteria del COA di Benevento le seguenti informazioni:

“Variazioni Anagrafiche”: si potranno comunicare le variazioni del domicilio professionale, della residenza, delle utenze fisse e mobili e degli
indirizzi e-mail e PEC.

“Assicurazioni”: si potranno comunicare i dati relativi all’assicurazione per la responsabilità civile e all’assicurazione per i collaboratori contro gli infortuni

L’Ordine degli Avvocati di Benevento, in qualità di utilizzatore del software RICONOSCO, e la DCS Software e Servizi srl, in qualità di gestore del servizio, hanno concordato un supporto diretto agli iscritti da parte della DCS srl su tutte le problematiche che dovessero insorgere nell’utilizzo della piattaforma web (mancato ricevimento credenziali, problemi di accesso o utilizzo).

A tale scopo è stato dedicato l’indirizzo e-mail helpdeskiscritti@dcssrl.it (posta ordinaria) al quale inviare ogni richiesta legata all’operatività della piattaforma in oggetto.
Si precisa che la modalità indicata è l’unica utile all’aggiornamento dei dati anagrafici e alle comunicazioni di polizza professionale, adempimenti obbligatori ai sensi della L. 247/12.

Per ulteriori informazioni e/o necessità si potrà contattare anche direttamente la Segreteria del COA all’indirizzo mail: info@ordineavvocati.bn.it