Relativamente alle modalità di interrogazione dei fascicoli processuali ed alle azioni intraprese dall’Amministrazione per limitare la necessità da parte dell’utenza di doversi recare presso gli Uffici di segreteria delle Commissioni Tributarie, si porta a conoscenza degli enti in indirizzo che a seguito delle modifiche software realizzate per consentire l’interrogazione in modalità telematica anche a coloro che si sono costituiti con deposito cartaceo degli atti, i criteri di consultazione dei fascicoli telematici sono stati rivisitati.

A seguito della modifica effettuata, tutte le parti, costituite sia telematicamente che cartaceamente, devono ora autenticarsi al PTT ed utilizzare le modalità di interrogazione ad esso afferenti.

Si segnala che sul Portale Giustizia Tributaria nella “Home Page”, sezione “In Primo Piano”, è stato pubblicato un avviso riguardante quanto sopra esposto e che a giorni saranno fornite più dettagliate indicazioni.

Con l’occasione, si raccomanda di consultare sempre gli avvisi pubblicati sia sulla “Home Page” sia sulle “Bacheche” riservate alle singole Commissioni.

Commissione Tributaria Provinciale di Benevento
+  Via M. Foschini 1 –  Palazzo Uffici – 82100 Benevento
 Telefono diretto:  0824355028 – 0693837631
7   Fax: 0693837632