Avviso per i Dottori Praticanti Avvocati: rilascio certificati compiuta pratica e chiarimenti cancellazione

//Avviso per i Dottori Praticanti Avvocati: rilascio certificati compiuta pratica e chiarimenti cancellazione

Si comunica che i certificati di compiuta pratica chiesti sino al 7/11 u.s. incluso, saranno disponibili presso la Segreteria del COA (2°piano Tribunale – Dott.ssa Luciana Festa) da venerdì 15 Novembre; per i certificati richiesti successivamente al 7 Novembre sarà data una nuova comunicazione.
Si ricorda, altresì, che a seguito del rilascio della certificazione di compiuta pratica, i Praticanti che hanno concluso il tirocinio restano iscritti nel Registro permanendo per essi l’obbligo di versamento della quota annuale per gli anni successivi.
La cancellazione, per coloro che non intendessero restare iscritti nel Registro, deve essere richiesta con apposita istanza da depositarsi in Segreteria unitamente al tesserino rilasciato all’immatricolazione.
Si precisa, inoltre, che la cancellazione dal Registro non impedirà di sostenere negli anni futuri l’esame di abilitazione forense.
La Segreteria COA BN

2019-11-13T12:58:50+00:00

Informazioni di Contatto

Viale R. De Caro - Palazzo di Giustizia - 82100 - Benevento - (BN)

Phone: 0824312852

Fax: 0824312892

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitici, anche di terze parti, necessari al funzionamento del sito ed al miglioramento dell’esperienza di navigazione dell’utente. Per maggiori informazioni o per modificare la tua scelta Clicca qui Accetta