Si comunica che l’orario per la ricezione degli atti presso la Segreteria del COA è dalle ore 8.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì.

Pertanto, le istanze che perverranno successivamente alle ore 13.00 saranno protocollate e considerate depositate il giorno lavorativo successivo.

A tal fine, si comunicano nuovamente gli indirizzi di posta elettronica degli Uffici Amministrativi del COA:

• info@ordineavvocati.bn.it  – per le informazioni inerenti l’attività del COA e della Segreteria Amministrativa
  • segnalazione@ordineavvocati.bn.it –  per le segnalazioni sui disservizi degli Uffici Giudiziari
  • formazioneprofessionale@ordineavvocati.bn.it – per la formazione professionale ed informazioni inerenti la Cassa Forense
  • gratuitopatrocinio.difeseufficio@ordineavvocati.bn.itgratuitopatrociniocoabn@pec.it – per informazioni relative al patrocinio a spese dello stato e Difese di Ufficio

oppure alla pec istituzionale del COA:

• ordineavvocatibenevento@pec.it – per tutte le necessità

Pertanto, si invita a contattare la Segreteria solo ed esclusivamente a mezzo posta elettronica, al fine di poter evadere tutte le richieste.

Si ricorda, altresì, che per accedere agli Uffici di Segreteria del Consiglio dell’Ordine è obbligatorio richiedere la prenotazione a mezzo mail.

La Segreteria COA BN