Si comunica che gli  Uffici del C.O.A. e dell’O.D.M. dell’Ordine degli Avvocati di Benevento saranno chiusi dal 10 al 15 agosto 2020:

dal 3 al 7 agosto e dal 17 al 21 agosto sarà attivo un presidio al piano terra del Palazzo di Giustizia (Uffici ODM);

dal 24 al 31 agosto il presidio sarà attivo al 2° piano del Tribunale (Segreteria Generale).

Nelle date indicate l’orario di apertura al pubblico sarà svolto dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (previo appuntamento obbligatorio a mezzo pec).

Si precisa che per tutte le urgenze sarà necessario contattare gli uffici esclusivamente a mezzo pec:

per la segreteria generale : ordineavvocatibenevento@pec.it – Dott.ssa Luciana Festa

per il gratuito patrocinio e per le difese di ufficio: gratuitopatrociniocoabn@pec.it – Sig.ra Maria Santacroce

per la formazione professionale, cassa forense e Organismo di Mediazione: info@pec.mediazioneordineavvocatibn.it – Dott.ssa Valentina Orlacchio

Di seguito si pubblica  il comunicato del Consigliere Segretario Avv. Vincenzo Sguera:

AVVISO-CHIUSURA-UFFICI-COA-E-ODM